Le domande più frequenti
DOVE SONO REALIZZATI I VOSTRI PRODOTTI E CHI LI DISEGNA?
Tutti i prodotti offerti all'interno di questo sito sono disegnati e realizzati da CalleaDesign nel laboratorio di Trieste.
AVETE UN NEGOZIO APERTO AL PUBBLICO?
Presso la nostra sede nella zona industriale di Trieste a San Dorligo della Valle è possibile toccare e vedere le nostre creazioni. Avendo moltissime varianti colore non riusciamo ad avere tutti i prodotti disponibili in pronta consegna ma è possibile ordinarli. Per avere informazioni sulle disponibilità basta chiamare lo 040 0646810.
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
Ogni prodotto ha la tempistica di consegna nella scheda prodotto che è reale. Normalmente gli ordini vengono elabiorati e spediti al quarto giorno lavorativo senza tener conto di quello di ricezione. La spedizione viene gestita dai corrieri espresso TNT e BRT che consegnano in 24 o 48 ore. Nella home page c'è la sezione di prodotti in pronta consegna. Questi prodotti sono immediatamente disponibili e se ordinati entro le 10 del mattino di un giorno feriale verranno spediti con il corriere espresso lo stesso giorno.
POTETE EMETTERE LA FATTURA?
Naturalmente, basta registrarsi a nome della ditta facendo attenzione ad inserire partita IVA, codice fiscale, ragione sociale, codice SDI per la fatturazione elettronica e tutti i dettagli utili alla fatturazione.
POTETE SPEDIRE CON URGENZA?
Certo se il prodotto è nella sezione in pronta consegna spediremo entro 24 ore dall’ordine. Per gli altri prodotti invece è previsto un servizio accessorio per soddisfare queste esigenze. Questo servizio è attivabile nella sezione SERVIZI ACCESSORI di ogni prodotto nella relativa pagina. La data di consegna della spedizione urgente ed i costi del servizio sono visibili cliccando sulla opzione CONSEGNA URGENTE.
VORREI UNA CONFEZIONE REGALO, E' POSSIBILE?
Se devi effettuare un regalo, nella pagina del prodotto che vuoi acquistare, puoi opzionare il servizio accessorio CONFEZIONE REGALO. Potrai vedere la confezione regalo ed inserire una frase che verrà stampato su una cartolina inclusa nella confezione. Il costo di tale servizio è visibile vicino all'attivazione dell'opzione. Il nostro negozio prevede pure la possibilità di far consegnare il tuo ordine ad un indirizzo diverso dal tuo, basta inserirlo al momento della conclusione dell'ordine.
VORREI FARE INCIDERE UNA DEDICA?
La quasi totalità dei prodotti prevede la possibilità di far inserire sull'oggetto che acquisti una elegante e discreta dedica che viene realizzata mediante una incisione a laser. L'opzione ed i relativi costi sono visibili nella pagina prodotto, nella sezione SERVIZI ACCESSORI.
QUALI BENEFICI HO DALLA MANCANZA DI INTERMEDIARI?
Stai acquistando direttamente dal laboratorio che disegna e realizza le creazioni che stai vedendo. La mancanza di intermediari ti consente di avere:
Una forte personalizzazione del prodotto e di poter usufruire di servizi accessori mirati che vengano incontro alle tue esigenze.
Una garanzia ed un servizio pre e post-vendita di eccellente qualità perché fornito direttamente da coloro che creano il prodotto.
POSSO AVERE UN MODELLO DELLO STESSO COLORE DEL MIO DIVANO?
Ogni prodotto è disponibile in diverse versioni colore, però abbiamo previsto due servizi accessori per coloro che desiderano avere dei colori diversi.
Con il primo servizio si possono scegliere dei colori diversi all'interno della nostra cartella colori visibile su COLORLAB.
Il secondo servizio invece permette di poter indicare dei colori personalizzati direttamente dalla cartella RAL oppure NCS.
Maggiori informazioni sul servizio e sui relativi costi sono disponibili direttamente sulla pagina prodotto alla sezione servizi accessori. Questa opzione allunga i tempi di consegna. Dopo aver scelto questa opzione sulla pagina prodotto verrà visualizzata la data di consegna stimata aggiornata usufruendo di questo servizio.
COME FUNZIONA LA PROCEDURA DI RESO?
Il reso è completamente gratuito. Dopo aver ricevuto il vostro ordine se per qualsiasi motivo non siete pienamente soddisfatti del vostro acquisto basta contattarci ad info@calleadesign.it oppure chiamare lo 040 0646810. Prenoteremo a nostre spese la presa con il corriere ed una volta rientrato il prodotto procederemo ad effettuare il pieno rimborso del vostro acquisto. Ci sono 30 giorni per esercitare il diritto di reso.
FORNITE ASSISTENZA SUI VOSTRI PRODOTTI?
Certo come produttori forniamo una completa garanzia per 2 anni sulla nostra produzione. Anche dopo svariati anni siamo sempre in grado di assistere i nostri clienti con accessori e ricambi di cui dovessero aver bisogno.